Homepage 2017-07-20T12:28:02+00:00

StartApp SA

StartApp è una giovane realtà con sede a Mendrisio che opera in Canton Ticino e Svizzera dal 2013.
Il suo team si compone di diversi professionisti e consulenti, appassionati di tecnologia e con esperienza pluriennale nel mercato del Digital Document Management. Condividiamo l’impegno per supportare i clienti nei processi di trasformazione verso soluzioni Paperless e Enterprise Mobile in ambito documentale.
Flessibilità, tempestività e competenza sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

Il Cliente al centro

Desideriamo investire nel creare una nuova cultura digitale condivisa, rimanendo sempre coerenti al nostro focus:
il cliente.

Supportare, Semplificare e Trasformare i processi di business attraverso soluzioni innovative e accessibili anywhere.

Il nostro obiettivo è offrire soluzioni End-to-end, attraverso la realizzazione di progetti di Document Management System e di Business Process Outsourcing, accessibili anche in mobilità.

Il nostro punto di forza sta nella capacità di disegnare soluzioni, integrando tecnologie sempre all’avanguardia, ricercando innovazione e nuove opportunità di applicazione.

Document Management System

Logo Document Management System

Da anni progettiamo e realizziamo soluzioni complete di Document Management System (DMS) e Business Process Outsourcing (BPO) offrendo servizi avanzati per la gestione degli archivi e integrando i processi cartacei con quelli digitali presenti.

Secure Sync & Share

Logo Secure Sync & Share

Oggi, sempre di piu’, la condivisione di documenti e dati all’esterno dell’azienda, la sincronizzazione in real time tra diversi dispositivi e l’accesso agli stessi da dovunque sono diventati lo standard per tutte le aziende.

Firme Elettroniche

Firma elettronica avanzata logo

Le diverse tipologie di Firme Elettroniche permettono di rendere il processo documentale totalmente paperless, consentendo l’identificazione univoca del firmatario del documento.

NextSign

nextsign Logo

Applicazione completamente web che permette la creazione, gestione e ricerca di fascicoli digitali di documenti, definendone i flussi approvativi.

NextOne

NextOne logo

NextOne è una soluzione pensata per digitalizzare tutte le azioni collegate all’entrata di una persona in azienda. E’ una soluzione adatta a tutte le aziende dotate di reception, con visitatori giornalieri, che permette notevoli risparmi in termini di tempo ed efficienza nell’allocazione delle risorse aziendali.

SmartEX

SmartEX Logo

SMARTEX è un’applicazione mobile che consente di ottimizzare la gestione delle trasferte e delle note spese direttamente da smartphone.

Mobile

In StartApp tutto inizia da un processo: questo viene analizzato, semplificato e ottimizzato tecnologicamente, per essere accessibile e in grado di interagire con diversi dispositivi mobile.

Consentire una fruibilità dei documenti sempre e ovunque, in mobilità: questo è l’obiettivo che ci contraddistingue, insito nel nostro DNA. Le cifre dell’istituto di ricerche di mercato NetMetrix di Marzo 2015 ci conferma questo trend: il 60% della popolazione svizzera utilizza lo smartphone per navigare e il 40% va online con il tablet.

BANKING

TELCO

UTILITIES

MANUFACTURING

I nostri partner

Ultime news

NextOne.cloud

NextOne l’accoglienza digitale all’ingresso della tua azienda per risparmiare tempo, garantire sicurezza e riservatezza. E’ [...]

NextSign: gestione e firma fascicoli digitali

Abbiamo pubblicato il video della soluzione NextSign che permette di digitalizzare i processi di firma e [...]

Nuovo video per NextOne

Per festeggiare la nascita di NextOne abbiamo realizzato un video che possa spiegare le funzionalità [...]

Leggi tutti i posts

Contattaci