NextOne – Visitor Management & Workplace Assistant2021-04-15T11:53:14+02:00

NextOne è una soluzione di visitor management & Workplace assistant che semplifica e rende efficiente la gestione dei flussi di persone in ingresso e uscita dall’azienda automatizzando le procedure di front desk.

Oltre a gestire la registrazione dei visitatori, che può avvenire in reception o in modalità self tramite una comoda preregistrazione da remoto, NextOne permette la creazione e gestione di documenti e informative (quali rapporti di manutentori, accettazione di regole aziendali…) e questionari e relativa richiesta di presa visione. Inoltre, NextOne funge anche da workplace assistant permettendo di prenotare da remoto e assegnare postazioni, sale riunioni, open space e, più in generale, risorse aziendali funzionali alle attività da svolgere.

  • Check-in e Check-out contactless e preregistrazione in modalità self da remoto nel rispetto delle normative (GDPR)

  • Prenotazione da remoto di postazioni, sale, open space, auto aziendali

  • Pubblicazione di documenti, informative e questionari (ad esempio in ambito profilassi Covid-19) con richiesta conferma presa visione

  • Avanzate funzionalità di reportistica

  • Fortemente personalizzabile in funzione delle esigenze dell’azienda

NextOne soluzioni di visitor management e workplace assistant

Risorse

Case study e materiale informativo sulla nostra soluzione di Visitor Management e Workplace assistant e i nostri progetti di digital transformation

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