NextOne è una soluzione di visitor management & Workplace assistant che semplifica e rende efficiente la gestione dei flussi di persone in ingresso e uscita dall’azienda automatizzando le procedure di front desk.
Oltre a gestire la registrazione dei visitatori, che può avvenire in reception o in modalità self tramite una comoda preregistrazione da remoto, NextOne permette la creazione e gestione di documenti e informative (quali rapporti di manutentori, accettazione di regole aziendali…) e questionari e relativa richiesta di presa visione. Inoltre, NextOne funge anche da workplace assistant permettendo di prenotare da remoto e assegnare postazioni, sale riunioni, open space e, più in generale, risorse aziendali funzionali alle attività da svolgere.
Check-in e Check-out contactless e preregistrazione in modalità self da remoto nel rispetto delle normative (GDPR)
Prenotazione da remoto di postazioni, sale, open space, auto aziendali
Pubblicazione di documenti, informative e questionari (ad esempio in ambito profilassi Covid-19) con richiesta conferma presa visione
Avanzate funzionalità di reportistica
Fortemente personalizzabile in funzione delle esigenze dell’azienda

Risorse
Case study e materiale informativo sulla nostra soluzione di Visitor Management e Workplace assistant e i nostri progetti di digital transformation
Implementare con successo un progetto RPA: la fase di analisi
L’efficacia di un progetto RPA non dipende solamente dalla tecnologia utilizzata, ma soprattutto dalla metodologia con cui si
Gli ultimi grandi trend della Business Process Automation
La corretta adozione di strumenti e metodologie di Business Process Automation ha un impatto centrale sull’efficienza aziendale
StartApp amplia l’offerta per aiutarti nella trasformazione digitale
Negli ultimi mesi, approfittando della pausa forzata, ci siamo posti la seguente domanda: Come sfruttare al meglio